Traduttore

Se vuoi vedere le mie opere visita il mio sito :

I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: arla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
Se desideri una recensione personale sulla tua pittura-scultura contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul link sul lato destro di richiesta informazione

MOSTRA PERSONALE ...DI SOLE E DI ME presso Centro Florovivaista LA GARDENIA, mbersago, dal 1 dicembre al 7 gennaio Per il quinto anno sarò ospite del centro vivaio LA GARDENIA di Imbersago che per il periodo natalizio arricchirà il proprio spazio di stelle di natale, ciclamini, composizioni ed addobbi vari. Le mie opere saranno inserite in questo splendido contesto e daranno all'insieme atmosfera accogliente e stupendamente accattivante.

giovedì 31 dicembre 2015

Collettiva "IN ARTE" (dedicata agli artisti di FIORARTE 2015"

Dopo il successo ottenuto per la collettiva FIORARTE 2015  (ARTE TRA I FIORI)  presso il centro FLOROVIVAISTICO LA GARDENIA DI IMBERSAGO LC, durante la quale le opere delle amiche ed amici artisti provenienti da tutta Italia ed anche dalla Svizzera hanno fatto bella mostra di sé  fra i colori sgargianti delle stelle di Natale, ciclamini,  composizioni regalo per il Natale, questa mia galleria ospita per tutto il mese di GENNAIO le opere suddette, accompagnandole con una breve didascalia.

Ho inserito anche qualche foto di ciò che  stata la mostra di dicembre per farVi partecipi di ciò che è stato l'evento e felice  dell'ottimo risultato avuto in fatto di consensi e di visite (vendite e contatti diretti con gli artisti), cosa non facile considerando il periodo che stiamo vivendo. 

VI LASCIO ALLA VISIONE DELLE OPERE:
------------------
OPERE ESPOSTE IN COLLETTIVA
il mese di dicembre
presso LA GARDENIA
centro florovivaista di Imbersago

(accompagnate da brevi letture di Carla Colombo)

ed ora in visione per l'intero mese di GENNAIO 2016 SU QUESTA MIA GALLERIA VITUALE

ARTISTI PARTECIPANTI IN STRETTO ORDINE ALFABETICO 


ADA BUCCERI di Palermo 


opera: PAESAGGIO DI MARE - olio - ovale 40x50 



opera: MARIA - olio+acrilico - ovale 40x50 




Breve lettura: Delicatezza di colori in queste due opere di Ada Bucceri colme di  dolcezza di espressione, quasi una nuvola leggera adagiata sulla tela che sembra raccogliere pigmenti accarezzati...senza far rumore...in punta di piedi.


BARBARA LAMPARELLI 
di Roncaglia di Ponte S. Nicolò  PD


opera: FALSA PASSIONE - acrilico su tela + perle vetro e sabbia - dim. cm. 40x40 



opera: FLOS OF CRUSTA - acrilico su tela + conchiglie - dim. cm. 30x40 


Breve lettura: Materiali diversi che arricchiscono le due opere di forte impatto di cromia ed espressione.  Personale interpretazione di Barbara Lamparelli per  stati d'animo che esulano dalla retorica essendo opere di libera espressione creativa. 


CARLA COLOMBO di IMBERSAGO LC


opera: E' D'ARCOBALENO IL GIORNO - tecnica mista su mdf - dim. cm. 60x60 


opera: ... SE LA NEVE FOSSE SOLO UN ADDIO - tecnica mista su tela - dim. cm 50x70 



Breve lettura: L’energia dei pigmenti , il calore delle tonalità o i colori  freddi  finemente accostati trasmessi con il sapiente uso della spatola che riempie la tela in ogni suo angolo a raccontare il sentimento che sottende a ogni opera di Carla Colombo dove l’anima si placa nella magia del colore. (Romeo Aracri) 

DONATELLA ELECTRA MESCHI 
di Merate LC 



opera: AZZURRA  - tecnica mista ,acquerello,acrilico,chine su sughero(impermeabilizzato) - dim cm. 40x40 



opera: LA REGINA DEI FIORI - tecnica mista,acquerello,acrilico,chine su sughero(impermeabilizzato) - dim. cm. 40x40 




Breve lettura: Delicatezzaa e raffinatezza per le opere di Donatella Meschi che sa unire diversi utilizzi di tecniche su un supporto alquanto povero ma di sicuro effetto visivo, quale è il sughero.Una originale interpretazione del volto femminile che trasmette sensualità e magia di un mondo "quasi fatato" , quello che forse si auspica l'artista quando la pesantezza del giorno prende il sopravvento. 

FABIENNE DI GEROLAMO di Teramo 



opera: LA CREAZIONE DELLA FLORA - acrilico di market indelebile su tela - 
dim. cm. 30x60



opera: SPIGATA - acrilico + market indelebile su tela - dim. cm. 30x60




Breve lettura: Linearità e fantasia nelle opere di Fabienne Di Girolamo, che propone la sua tecnica ormai assodata nel Suo percorso artistico: la precisione di tratti e la brillante cromia dando una impronta personale riconoscibile al primo sguardo. Non esistono prospettive, luci ed ombre...esiste solo il tratto incisivo arricchito di validi colori ben accostati. 


GIANPIETRO ASNAGHI di Meda MB


opera : CANTIERE olio dim. cm. 50x60



                                             opera : CANTIERE olio dim. cm. 60x50




Breve lettura: Due opere con lo stesso soggetto molto amato da Gianpietro Asnaghi. Miscellanea di colori freddi agglomerati fra loro, con brevi sprazzi di calde cromie  associati nel contrasto della vita: la fortuna del lavoro e la durezza dello stesso Una rappresentazione quindi molto attuale nella sua particolare espressione artistica di un soggetto non certamente facile. 


GIUSEPPA MATRAXIA di Palermo 


opera: CALLE - acrilico su tela - dim. cm 60x60


opera: NINFEE - acrilico su tela - dim. cm. 50x70 



Breve lettura: Opere di raffinata eleganza per un iperrealismo che sta nelle corde artistiche della pittrice siciliana Giuseppa Matraxia. Un omaggio al fiore che predilige rappresentare nel suo ultimo periodo artistico: la calla. delicata e raffinata con sullo sfondo la Sua terra e la ninfea  dai colori brillanti ed ed armoniosi immersa nel verde delle foglie ricche di contrasti
.  

GUGLIELMO STUCCHI 
di San Donato Milanese MB 


opera: ANTICA CASCINA - acrilico su tavola - dim. cm. 35x55 


opera: VIGNETO SETTEMBRINO - acrilico su tavola - dim. cm. 40x50 


Breve lettura: I colori di Guglielmo Stucchi sono sempre decisi a volte violenti nelle loro tonalità calde e positive. Gli angoli suggestivi della Brianza vengono rappresentati con la spontaneità del gesto come un'emozione improvvisa, un'esplosione di voglia di dire e raccontare, un recupero di immagini nel proprio bagaglio visivo: spontaneità ed immediatezza sono le parole d'ordine delle Sue opere. 

ILARIA PERGOLESI di Roma


opera: RIFLESSI DI RUGIADA - tecnica mista su tavola - dim. cm. 32x50



                 opera: RIFLESSI DI RUGIADA - tecnica mista su tavola - dim. cm. 32x50



Breve lettura: Allegria e gioia ci regalano le due opere qui presentate di Ilaria Pergolesi   con la Sua consueta figura di donna appena accennata con tratti neri e  dai grandi occhioni accattivanti e invitanti.  Uno sguardo dunque di invito, uno sguardo di complicità...o semplicemente uno sguardo come affermazione del dire: Io ci sono! Il tutto arricchito con le sue applicazioni luminose. 


IVANA MAGAGNINO 
di Garbagnate Milanese MB 



opera: SINTONIA  - acrilico su tela - dim cm. 35x45 


opera: LA SCHIAVA - acrilico su tela -  dim. cm. 50x70



Breve lettura: Affascinante cromia per il volto che potrebbe essere un volto qualunque, ma che cattura, che conquista, per i colori decisi e ben impressi sulla tela. 
La schiava nel suo monocromatismo emerge  dallo sfondo   trattato leggermente con colori caldi e con impressione di rete. .   Due opere che caratterizzano la particolare forza dell'artista nell'eseguire la musa ispiratrice per eccellenza:la donna .



IVANA MOTTA di Robbiate LC 


opera: LUCI AL TRAMONTO - olio a spatola su tela - dim. cm. 50x50


opera: COMPOSIZIONE - olio a spatola su tela - dim. cm. 50x50 



Breve lettura: Soffuse cromie per queste rappresentazioni spontanee di soggetti diversi. Una campagna di Brianza che racconta di vita vissuta fra i campi dove ormai il tramonto giunge per augurare una serata di riposo, ed una composizione floreale  sfumata su sfondo freddo. Un contrasto che coglie l'attenzione. Ivana ci ha abituati ad opere delicate e sempre avvolte in atmosfere suggestive, sognanti...e serene.    


LEONARDO GUERINO 
di Monocalzati AV 



opera: PAESAGGIO IRPINO - acrilico su tela - dim. cm. 50x70



opera: PERSIANI VERDI CON ALBERI DI MIMOSA - acrilico su tela - dim. cm. 50x70





Breve lettura: Colori decisi e densi di positività sono i colori della tavolozza di Leonardo Guarino che esalta sempre la Sua terra, raffigurandola con  angoli suggestivi e mari incontaminati. Guarino ha la pittura "dentro" e la fa esplodere con costanza e dedizione sfornando opere con foga non comune. 



LUIGI MESSINA di Floridia SR



opera: NATURA MORTA - olio su tela - dim. cm. 30x40 


opera: CAMPAGNA SIRACUSANA - olio su tela -dim. cm. 30x40


Breve lettura: Caldi colori di campagna e di frutta    che Luigi Messina dedica alla  Sua Sicilia. Impronte colorate con la caratteristica del sole dentro. Un modus operandi semplice e diretto di chi vive la propria terra col cuore e che la trasmette in emozioni sul bianco spazio di una tela. 


LINO LEGNAGHI di Casalserugo PD


opera: LUCE MEDITERRANEA  -  Acrilico a spatola su tela - dim. cm. 60x40



opera: IL VESUVIO IN UN MATTINO D'ESTATE  -  Acrilico e tempera su tela a spatola - dim. cm. 70x50




Breve lettura: Lino Legnaghi ci ha abituati alla Sua spontaneità di cromia e di soggetti dedicati in parte alla Sua terra natìa, arricchiti poi con la personalità che solo un artista sa trasmettere. Colori spontanei e tratti decisi con la voglia di trasmettere emozioni e stati d'animo: le sue opere  eseguite principalmente con la spatola sono espresse con un risultato brillante e pulito...che conquistano. 



MARGHERITA FASCIONE 

di Città Rocca D'Evandro CE 




opera: FIUME ALL'IMBRUNIRE - olio su tela - dim. cm. 50x70


opera: AURORA SUL FIUME (Flumen aureum) - olio su tela - dim. cm. 50x70


Breve lettura: Sogno o son desta? E' la domanda che ci si pone osservando il paesaggio sognante, onirico raffigurate da queste due opere dell'artista Margherita Fascione.  Un mondo di sogni accompagnato da colori dell'arcobaleno in una splendida cromia intrisa di tonalità ma soprattutto di cuore adagiato e accarezzato dalla carezza antica e delicata. Poesia dunque e musica che sembra fuoriuscire dalle acque di questo fiume sognante 



MARINA SALOMONE di Modena 



opera: PREISTORIA - stampa su tela da  disegno originale - dim. cm. 40x40 




opera: VIOLETTE  - stampa su tela da  disegno originale - dim. cm. 40x40 


Breve lettura: Con i Suoi disegni colorati e poi stampati su tela   Marina Salomone esprime sempre tanta positività nei numerosi soggetti che propone  densi di significati e di trasmissione della propria conoscenza in qualsiasi "campo".  Queste due tele, diverse nei soggetti, sono unite da un comune denominatore: colori decisi e rappresentazione personale. 



MARIO SELLONI di Porto Torres SS 



opera: UN ANGOLO DI SOGNI ED EMOZIONI  - acrilico - dim. cm. 35x40



opera: FANTASIA LAGUNARE - acrilico - dim cm. 40x50 


Breve lettura: Valida cromia brillante e positiva per le opere   di  Mario Selloni  nelle quali viene affrontato un modus operandi diverso. Il primo con spontanee macchie di colore regalate ad emozioni traslate sulla tela, la seconda una personale interpretazione di una suggestiva immagine lagunare, quasi un cubismo affrontato in modo moderno ed immediato. 

MILENA MOSCA di Cavenago Br. MB


opera: INVERNO - olio su tela - dim. cm. 50x70



opera: AUTUNNO  - olio su tela - dim. cm. 50x70




Breve lettura: Milena Mosca  propone uno sguardo ai cosidetti naif per la prima opera e per la seconda un  impressionismo prima tendenza. Due opere dalla cromia decisa catturano lo sguardo e diventano visioni familiari, accattivanti, angoli che si vivono tutti i giorni in questa bella nostra Brianza.  

NINA GRIOLI  di Riposto CT



opera: IL RIFLESSO DELL'ANIMA   . rielaborazione stampata su tela - dim. cm. 30x40



opera: UN RAGGIO DI LUCE   - rielaborazione stampata su tela - dim. cm. 30x40 


Breve lettura: Sapienti elaborazioni regalano effetti speciali a questi due scatti già perfetti di proprio. Il contrasto dello sfondo scuro con i colori caldi  dei soggetti rendono queste opere particolarmente eleganti ed affascinati degne di copertine di periodici di flora. 

PASQUALE GRANDE di Cavenago Br. MB



opera: DONANDO UN FIORE - acrilico su tela spessorata - dim. cm 50x70 


opera: EVA  - acrilico su tela spessorata - dim. cm. 50x70 




Breve lettura: Pasquale Grande ci ha ormai abituati ad ammirare le Sue donne sempre molto accattivanti e sensuali. Anche in queste due opere non si smentisce. Eseguite con  tecnica spontanea  e con i colori acrilici regala sapienti giochi di pennellate arricchite con resina che regalano effetti speciali di lucentezza. 


RAFFAELLA BRUZZI 
di Losanna (SVIZZERA)



opera: SOLITUDINE - tecnica mista su tela - dim. cm. 25x25 


opera: INCONTRO  - tecnica mista su tela - dim. cm. 25x25 


Breve lettura: Figure stilizzate emergono da sfondi lavorati con tecnica diversa che arricchisce lo spazio e la visione agli occhi. Un mondo particolare questo di Raffaella Bruzzi dove la tecnica ed i materiali sono solo un tramite per manifestare il Suo sentire di artista ma soprattutto di donna straripante di spontaneità, dedita al Suo mondo tanto colmo di affetti.


SERGIO COLOMBO di Carugo CO


opera: ALSERIO - olio su tela - dim. cm. 50x70 



opera: ALLA FERMATA DEL TRAM - olio su tela - dim. cm. 50x60 


Breve lettura: Una mano felice questa dell'artista Sergio Colombo che decanta la nostra  bella Brianza ed un momento significativo della vita di tanti di noi. Atmosfere pacate e rilassanti anche nei toni freddi di un rigido inverno. Opere che raccolgono poesia e melodia di un tempo che non c'è più o che si sta pian piano dissolvendo.


SILVIO ZAGO di Cavarzere VE


opera: BAGLIORE IN LAGUNA  - olio su tela - dim. cm. 50x50 


opera: LA SALUTE - olio su tela - dim. cm 50x40 


Breve lettura: Energia e spontaneità, nonchè un'immediatezza di facalizzazione  nelle opere di Silvio Zago che con la Sua spatola vibra colore ed emozione in un connubio eccelso come un concerto ad alte note su un rigo musicale vibrante e pulito. Eclettica forza pittorica sprigionata da tecnica ormai acquisita e da un cuore di assodato artista. 


STEFANO GUZZO di CasalSerugo PD


opera : CAVALLI - olio su tela - dim. cm. 30x40


opera : CASONI  - olio su tela - dim. cm. 40x50 


Breve lettura: Classico olio su tela eseguito con la tecnica  di chi si approccia alla pittura con l'entusiasmo di voler percorrere il sentiero non sempre facile della propria espressione artistica.
La tavolozza è colma di colori primari che troveranno la loro giusta sfumatura amalgamata con l'espressione artistica del proprio sentire. 

tutte le foto della riuscitissima mostra sulla pagina facebook dell'evento

https://www.facebook.com/events/129891390691033/


















A VOI OGNI COMMENTO - GRAZIE





31 commenti:

  1. Bellissimo il reportage dettagliato di tutta la mostra. Grazie per la tua efficiente attività ! Ancora anche in questa sede ti rinnovo gli auguri di buon anno e buona arte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che sia di tuo gradimento. IN effetti ho sudato un po' ..e non è finita visto che devo rendere tutte le opere, ma il risultato è stato molto gratificante in tanti sensi. ciaoo Mar e grazie per la fiducia.

      Elimina
  2. Grazie Carla x averci dato una nuova possibilità x esporre le nostre opere.....tu sempre disponibile e cara...ti ringrazio. Barbara Lamparelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbara a grazie a te per la fiducia. UN caro saluto e tantissimi auguri per uno splendido 2016 - ciaoo

      Elimina
  3. Bellissima collettiva,resa ancora più suggestiva dall'atmosfera natalizia,colorata, viva e festosa.che bello sarebbe stato poter essere li.
    Congratulazioni a tutti gli artisti e a Carla per l'amore,l'impegno e grande dedizione all'arte e a tutti noi.
    Tanti tanti auguri di buon anno ,colmo di tanta gioia nel cuore di tutti😊😘😘🙌🙌💓💓💖💖🎆🎆🎉🎉🎨🎨🎨😍😍🙌🙌😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pina...bellissimo augurio che contraccambio di cuore.
      E' stato davvero bello averVi con me in questo mese di dicembre ed ora col gennaio VI posso ancora un po' coccolare (che sentimentalona :-)
      La mostra è stata molto apprezzata ed è stata visitata davvero da tante persone considerando il periodo natalizio
      Ciao Pina ed alla prossima. Grazie per la fiducia che spero di nn deludere mai.

      Elimina
  4. veramente una bella mostra.
    Buon anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robby...dal vivo è stupenda. ciaoo e tanti tanti auguri - buon anno 2016

      Elimina
  5. Molto ricca di belle opere la vetrina di questo mese di gennaio Carla. Non saprei scegliere quella che più mi piace, ogni artista ha il suo stile ed ognuno da la sua emozione. Ciao ed ancora tanti auguri per tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che carrellatona di opere? Dai che il prossimo mese tocca a te! Tanti auguri di sereno nuovo anno. ciaoo

      Elimina
  6. Vengo ad ammirare questa stupenda mostra, immaginandola ancor più splendida dal vivo, e a porgere un grande augurio di >Buon Anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Costantino...in effetti una bella mostra molto apprezzata. Grazie e tanti auguroni per uno splendido 2016

      Elimina
  7. Ciao Carla grazie per la tua lodevole disponibilita'....sono felice che la mostra,oltre a tanta fatica, ti abbia dato anche soddisfazioni. Le opere mi piacciono tutte ... non saprei cosa scegliere. Complimenti a tutti....A presto.Bacio

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Carla e buongiorno a tutti gli artisti che hanno presentato le loro opere in questa esposizione.
    Opere diverse tra loro che vanno ad occupare distinte posizioni nell’arco artistico presentato in questo spazio, al di la dei gusti personali si notano dipinti che esprimono differenti stati d’animo, bisognerebbe soffermarsi su ogni singola opera ma il commento sarebbe troppo lungo e noioso.
    Limitarsi a “raccontare” le sensazioni di un singolo quadro non sarebbe giusto, almeno in questo contesto, sia per non far torto ad un eventuale escluso sia perché è difficile concentrarsi su una singola opera considerato che sono moltissime quelle che trasmettono forti emozioni.
    Tutti gli artisti presenti portano le proprie esperienze, il proprio talento e soprattutto la grande passione che traspare in ogni tela.
    E’ bellissimo soffermarsi ad analizzare in profondità questi lavori, più ci si immerge nei dipinti più si scoprono i “segreti” che vi si celano, penso che questo sia uno dei motivi che rendono l’arte un mondo meraviglioso.
    Complimenti vivissimi a tutti gli artisti e alla curatrice della mostra, Carla Colombo, per saper costruire questi intensi momenti.
    Grazie e buona giornata.
    Romualdo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio piacevole vedere come ognuno si esprime con i colori!
      Ti ringrazio Romualdo per essere passato...e sempre complimenti per i tuoi viaggi artistici.
      ciaooo
      Carla

      Elimina
  9. Una piacevolissima rassegna visiva di tutte le opere esposte nella mostra FiorArte da te ideata ed allestita.
    Chissà che meraviglia poterle vedere dal vivo, nella fiorita cornice del Garden, ma ci accontenteremo di ammirarle qui.
    Complimenti a tutti gli artisti e a te che della collettiva sei stata la promotrice e mecenate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Krilù...è stata veramente una bella mostra (in effetti è ancora in corso fino a domani).
      Grazie per il tuo passaggio che apprezzo sempre moltissimo.
      BUon anno, buon tutto ed ancora di piùùùù
      Carla

      Elimina
  10. Ciao Carla,bellissima rassegna!Con tante opere veramente interessanti e poi l'ambiente credo abbia giovato! Oltre ai tuoi dipinti che mi piacciono sempre tanto e sono inconfondibili, mi ha colpito per le figure Donatella Electra e i paesaggi li ho guardati tutti con molta curiosita'! Devo dire che mi piace sempre tanto il tram con la neve anche se un argomento visitato da molti pittori ha qualcosa che mi attrae sempre!
    Complimenti baci tua Prezzy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è venuta proprio bene...merito anche del contesto espositivo.
      Grazie per il tuo passaggio ed il tuo apprezzamento. ciaooo Prezzy

      Elimina
  11. Bella mostra Carla.
    Dipinti diversi nei loro generi e tecniche, ma in comune hanno che sono tutti (chi più chi meno) interessanti e coinvolgenti. E' difficile proprio per questo "scegliere" quali emozionano di più...ma non è che bisogna sempre fare per forza una scelta...no?! ...e quindi faccio i miei complimenti a tutti gli artisti. Alcuni li ho già apprezzati qui da te, come Giuseppa e Marina, che approfitto per salutare, con le quali ogni tanto "ci si incontra" tra i blog...
    Mi ha "catturato" molto la luminosità delle opere di Lino, la tecnica particolare di Margherita e ...splendidi gli scatti di Nina.

    E' sempre un piacere passare qui da te Carla.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no...non è necessario scegliere..anzi!
      Grazie Pino e ti auguro un serenissimo anno nuovo.

      Elimina
    2. Nina Grioli24/01/16, 12:27

      Sono imperdonabile ma soltanto oggi mi affaccio in questo spazio. Mi corre l'obbligo di ringraziare Pino per il suo apprezzamento alle mie opere e naturalmente Carla per l'immane lavoro che ha fatto per rendere gradevole questa mostra.Carla ci sei riuscita appieno.Grazie ancora.

      Elimina
  12. Ciao Carla e buon anno. Questo è un vero spettacolo della natura nello spettacolo dell'Arte. Bravissima come sempre e come sempre ti rinnovo i miei complimenti - instancabile donna-artista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre belle parole per me e per gli amici qui presenti. Grazieeee ed un saluto a tutti

      Elimina
  13. Ringrazio e ricambio i saluti a Pino, augurando un anno nuovo colmo di tanta gioia
    E di tanti bellissimi versi come sa fare sempre.

    RispondiElimina
  14. Un particolare saluto a Romualdo

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Carlae buongiorno ai tuoi ospiti. MI sorprendi sempre! Questo mese sono tornato per vedere una nuova personale ed invece mi trovo un'espressione variegata di pittura densa di colori.
    E' proprio vero che la pittura ha sempre manifestazioni nuove e personali anche se a volte il soggetto viene ripetuto all'infinito.
    Non saprei cosa scegliere perchè farei torto a qualcun altro che lascerei da parte ma solo per gusto personale e non certo per bravura o originalità.
    Auguri a tutti per uno splendido anno nuovo.
    Lenzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Lezi e grazie sempre per non perdere di vista questa mia galleria, che seppur virtuale, vedo che sta avendo molto successo di richieste. Buona domenica e buon anno di cuore

      Elimina
  16. Una sorpresa questo mese degna di te e dei tuoi amici artisti.
    Sono belle opere ognuna nel proprio stile e raffigurazione.
    Mi piacciano molto le figure, i fiori, i paesaggi è proprio un problema scegliere.
    Come sempre brava e bravi tutti
    GRAZIELLA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziella ciaoo..mi piace sorprendere. Torna allora sempre! Bacio

      Elimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.