Traduttore

Se vuoi vedere le mie opere visita il mio sito :

I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il 2014 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali quasi 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro.
Se volete dunque affidarmi la Vostra arte e renderla pubblica su questa galleria virtuale, basta che mi contattiate: carla_colombo@libero.it
Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
Se desideri una recensione personale sulla tua pittura-scultura contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul link sul lato destro di richiesta informazione

MESE DI MARZO

IL MESE DI MARZO E' DEDICATO ALL'ARTE DI LILLO MAGRO

Lillo Magro

Lillo Magro

giovedì 7 giugno 2012

V Galleria : Acrilici

Vorrei ricordare, che alla fine della mostra ci sarà l'assegnazione dell'acquerello in originale, opera unica,  di TIZIANO. Chiedo solo, non è obbligatorio, ma gradito, di iscriversi tra i fellowers di questo blog per coloro che già non sono iscritti . Grazie.
------------------------ 

Ho terminato la serie OLI......è ora  la volta degli :

ACRILICI - SOGGETTI VARI 
che differenza c'è tra olio e acrilico?

- i colori ad olio   hanno  una asciugatura  molto più lunga, ma proprio perchè è più lunga permette una maggiore sfumatura e maggior tempo di realizzazione, a meno che si usa la tecnica istintiva ed immediata ovviamente accompagnata dalla sicurezza della tecnica.
- i colori acrilici asciugando  subito non permetteno  sfumature ed il lavoro è più veloce. Vengono  diluiti con l'acqua.  
- i colori ad olio costano molto di più  rispetto agli acrilici 
- i colori ad olio sono più brillanti, gli acrilici meno,  ma oggi con i vari trattamenti di vernice finale si può portare la lucentezza del colore. E' quindi difficile da capire per i non addetti ai lavori, ecco perchè  è opportuno accertarsi bene prima di acquistare ed è opportuno   chiedere sempre  la certificazione dell'opera.  


Mulinetto della croda acrilico 50x70


 Autunno nell'aia acrilico 50x70


Casa rossa acrilico su tela 50x70


 Il Borgo 40x80 Acrilico su tela

..e si PROSEGUE