Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

venerdì 27 luglio 2012

Dall'antologia : AMORE E POESIA

Proseguo con altre poesie scelte a caso dall'antologia di Filippo CHISARI.
Ricordo che il poeta omaggerà due lettori con le Sue due antologie. Inoltre nel caso di acquisto, la metà del ricavato sarà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto. 

(meglio ingrandire l'immagine per la lettura) 












alla prossima ed ultima pagina...di commiato e di assegnazione delle due antologie 


8 commenti:

  1. Anche queste sono da me molto apprezzate in quanto vicine al mio genere (o forse è meglio dire che il mio è vicino a quelle di Filippo)...
    Stupenda "Un tenero sorriso"...è un piccolo vortice di emozione...che parte dal volo dell'ape e arriva via via al...tenero sorriso.
    E "...silenzio...oh dolce melodia". Il silenzio è poetico....
    ...Al piccolo grande Alfredo...non aggiungerei altro, visto che la maggior parte delle mie poesie sono dai miei figli ispirate!
    Se è possibile...direi che queste sono ancora più belle...
    Mi spiace che questa è l'ultima lettura che posso concedermi e non ne potrò leggere altre...
    quando terminerà?! tra l'altro?!
    Ciao Carla e grazie ancora per questo "spaccato poetico"...
    Saluto tutti gli amici che hanno l'abitudine di passare qui da te...
    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te PIno che hai seguito deligentemente tutte le pagine di Filippo.
      Lui ha apprezzatto moltissimo. ciaooo e fai liete vacanze

      Elimina
  2. buon pomeriggio!
    Continui a scegliere poesie una più bella dell'altra....o forse son tutte così?
    Ti abbraccio
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutte così..giuro che le ho scelte a caso..davvero.
      un abbraccione LU

      Elimina
  3. Torno dopo a leggere, per ora ti lascio i saluti anche qui.
    A.G.MOTTA

    RispondiElimina
  4. Io sono come l'ape che attende di posarsi su di un fiore per il suo ultimo sorriso....Non è trascorso un giorno senza leggere queste poesie e ringrazio Te Carla e al Poeta Filippo i miei elogi perchè siete riusciti a rallegrare le mie giornate. Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stupendo Maria Luisa...cosa si vuole di meglio che rallegrare le giornate di una persona???
      IO ne sono felice. ciaooo Maria Luisa

      Elimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.