Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

lunedì 7 marzo 2011

Sogno, fantasia, mistero...e realtà di Ivelina Stefanova...E Omaggio artistico


Ivelina Stefanova è donna dolce e sensibile
che ama rappresentare questa Sua sensibilità attraverso opere che emanano poesia e musica a volte in modo sommesso, ma spesso trasudando tutta la Sua passione per la Sua arte ed oserei dire anche come  passione di donna. 
Non ha mai un modus operandi statico. Ivelina spazia ...si ritrova a rappresentare sulla tela  la realtà così come la natura ce la regala, ma spesso la realtà diventa una sua  "personale interpretazione" e desidera in modo assoluto farla sua.
Allora nascono opere che assaporano di onirico e di fantasioso e si sprigiona il tutto in  colori  sempre brillanti, decisi, solari. Ama in modo particolare i rossi e gli arancioni  ma la Sua tavolozza è sempre ricca di cromia accattivante.
Affronta la tela nell'intima sensualità del Suo essere donna, ho come l'impressione che con la tela Ivelina si incarni in un rapporto di intima complicità sviluppando la temativa del momento in carezze, in dialoghi, e di soddifazioni personali.
In fondo la pittura per  Ivelina è il sogno tanto desiderato e poi voluto  e quindi realizzato. Il vortice emotivo sfocia dunque in figure femminili sinuose ed in atteggiamenti sensuali,  i suoi paesaggi catturano tutti i colori pastello come se la natura fosse incontaminata ed insensibile ai vari danneggiamenti umani ed i suoi fiori osannano alla lode del creato .
Un sogno realizzato che resta e resterà indelebile in ogni opera di Ivelina Stefanova. 

Carla Colombo
8 marzo 2011

(sopra - "Se tocchi una farfalla - matita,carboncini,carta - 2011)

 ..e così  mi scrive stamani Ivelina  
Ciao Carla!Ho visto l'ultima pagina - è stupenda,bravissima Carla
Puoi aggiungere una mia risposta,anche come ringraziamento per te è tutti che hanno partecipato?...Sarebbe bello se lo fai tu.

(detto - fatto)
Cara Carla!
Quando mi avevi proposto di partecipare a " Cercasi ritratto" ,ammetto che non ho letto tutto e quindi non sapevo per la mostra personale online...
Ti ho conoscuita tramite "Equilibriarte" e sono rimasta subito affascinata dai tuoi paesaggi meravigliosi.Poi ci siamo scambiati cartoline d'amicizia e piano piano , leggendo il tuo blog,ammirando le tue opere- pieni di luce e calore,le tue bellissime poesie... ho capito che averti come amica è un dono molto prezioso .Mi stai regalando tanta gioia piena di emozioni bellissime.Fare il tuo ritratto per me è stato un grande piacere ed immenso onore.
Ho apprezzato infinitamente tutto che stai facendo per me e non finisco mai di ringraziarti - hai un Cuore grande,Carla!
E' stata un'esperienza che mi ha dato tanta fiducia e coraggio di continuare .
Un abbraccio a tutti che hanno apprezato le mie opere e hanno scritto dei commenti stupendi - grazie di cuore!!!
Grazie Carla - sei una persona fantastica!
Un abbraccio


Ivelina Stefanova




Ivelina soddisfatta della Sua personale ha deciso di omaggiare una fortunata o un fortunato di Voi.

Ecco l'opera


Tramonto su Marina di Pisa,
olio su mdf telato . dim. cm. 20x30
LE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE :

- Si dovrà indovinare il fiore preferito di Ivelina
- Si potranno dare TRE risposte in TRE giorni diversi
- Il lettrice/lettore se ha un blog o comunque un profilo , dovrà iscriversi come lettore fisso di questo blog , inoltre dovrà apporre l'immagine dell'opera con relativo link del blog, per ovvi motivi di pubblicità all'arte di Ivelina - che Vi ringrazia in anticipo.
- Scadenza del quiz 14 marzo ore 24.00
- proclamazione della vincitrice/vincitore giorno mattino del 15 marzo
- nel caso nessuno dovesse indovinare, deciderà Ivelina cosa intende fare..la personale è sua e Lei gestirà.

Premetto che neppure io conosco il fiore quindi non sarò in grado di dire nulla circa le varie risposte che ci saranno, Lascio ad  Ivelina la gestione del quiz. 
Vi ricordo inoltre che l'iscrizione al blog, darà diritto anche al sorteggio per l'assegnazione della mail art, COSTELLAZIONI , come promesso.

Buon QUIZ...DUNQUE ( e non mi dite che le invento tutte..eheheh...ormai è cosa risaputa ;-))))
-------------------------
POTRETE RITROVARE IVELINA
 sempre su questo blog cliccando sul suo nome a sinsitra el blog
inoltre

Su conclude qui l'inserimento della  PERSONALE ON-LINE DI IVELINA STENAFOVA,
 ma resta in home page sino al 15 marzo 2011 alla visione di tutti Voi.
----------

VINCE L'OPERA...........
chi ha indovinato IL FIORE RAPPRESENTATO QUI SOTTO  che la stessa IVELINA ha dipinto in questi giorni a testimonianza della vericidità dell'aver da subito pensato al suo fiore preferito 



bucaneve,olio su tela,60x50 - marzo 2011

IL FIORE DUNQUE E' IL BUCANEVE
e vince la splendida opera

GIADA OTTONE

Complimenti A GIADA che invito a rilasciarmi presto il proprio indirizzo postale, E GRAZIE a tutti Voi, anche a nome di Ivelina, che siete intervenuti nella Sua personale lasciando un'impronta del Vostro passaggio.  

THE END