Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

mercoledì 17 agosto 2011

II Gallerie : Campagne


Penso, ma è solo una mia supposizione e  magari  Francesco mi potrà smentire, che tra  gli  acquerelli della nuova galleria ci siano opere che risalgono agli inizi ...quando la mano non era ancora tanto sciolta e quando l' approccio con il colore era ancora un poco titubante. 
Rendo  merito a Francesco per aver scelto  immagini che mettono in risalto i vari miglioramenti ottenuti  con costanza e dedizione . Infatti di solito chiedo sempre all'artista di mandarmi direttamente le immagini, poichè le mie preferenze non necessariamente collimano con il desiderio dell'artista. 
-----
Una nuova carellata di opere dedicate alla

C A M P A G N A 




Martis




American Land 




Tornando a Casa




Campagna 




Campagna 




Il Grande Solitario




Osilo




Sos Nibberos


..ed ancora...- MA per ora NON VI SVELO COME PARTECIPARE AL GIOCO...
CONTINUATE A SEGUIRE.... - 
sono una birbante, ma è solo per favorire la visibilità delle opere di Francesco. 


29 commenti:

  1. Molto suggestive inquadratura ed atmosfera di "Tornando a casa".
    Sanda

    RispondiElimina
  2. Tutte belle è un imbarazzo voler scegliere.
    Bravo Francesco, e grazie a te che le hai pubblicate, un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. ciao Carla, bellissima la trasformazione del tuo guadro di Silvan, molto originale e simpatico, mi piace molto quella tua opera, complimenti ciao buona giornata rosa

    Franz anche oggi bella carrellata,grazie, mi piace molto osilio e martis, risulta tutto molto naturale, paesaggi e situazioni, compliments a presto rosa buona giornata

    RispondiElimina
  4. figurati Tomaso...in nome dell'arte, questo e altro...
    Mio marito mi dice ..chi te lo fa fare di lavorare così!?...dici che ha ragione???
    ciaooo :-)))

    RispondiElimina
  5. Rosabella..Silvan è fortissimo...prendere o lasciare ahahah..ma lui lo sa.
    La Dea piace molto anche a me, sono sincera e presto la proterò in mostra.
    ciaoo carissima

    RispondiElimina
  6. queste opere stimolano la mia fantasia di evasione. vorrei trovarmi in quei luoghi e assaporare tutte le realtà
    belle opere, ciao

    RispondiElimina
  7. Le tue opere sono piene di magia.....ma "Osilo" incanta davvero! Ciao Franz Grazie!
    Luci@

    RispondiElimina
  8. In ritardo, rendo onore anch'io alle opere di Francesco..." Il grande solitario" ha qualcosa di rassicurante...

    RispondiElimina
  9. Rieccomi! Ho ammirato li spelndidi scorci sardi e ora mi diletto davanti a questi sguardi di campagna! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  10. Queste opere mi sono familiari perchè le ho ammirate dal suo blog... mi piacciono tutte.... forse quella che ha un'atmosfera più magica è Osilo... una strada assolata con una macchia di frescura.
    Carla, grazie per le tue proposte.
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  11. Sono tutte davvero belle, quella che mi ha colpito di più per l'atmosfera è "Martis". Ciao!!!
    Giada

    RispondiElimina
  12. se permetti anche qui vorrei farti sapere la mia preferita Osilo,bellissimi paesaggi!

    RispondiElimina
  13. grazie a tutti..lascio a Franz l'onore e l'onere di rispondere a tutto Voi.
    Buona serata ciaoooo a tutti

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti,finalmente posso intervenire:-)
    Come dici tu Carla,ho voluto inserire appositamente anche dei vecchi lavori,tra questi la seconda Campagna pubblicata è uno dei primi lavori che ho eseguito ad acquerello.
    Ti dirò che molti di questi,visti adesso,li rifarei....

    RispondiElimina
  15. Ciao Sandra,e ciao Tomaso,grazie per i vostri commenti!!

    RispondiElimina
  16. Rosa,Lucia,grazie anche a voi,in effetti "Osilo" è anche il mio preferito:-))

    Buona serata a voi e ancora grazie!

    RispondiElimina
  17. Maria Luisa,Dony,piacere di conoscervi e grazie per il vostro gentile commento!
    Buona serata!!

    RispondiElimina
  18. Arianna,Zicin,Giada,Lu,grazie care amiche,sempre gentilissime e pronte a sostenermi.
    Buona serata a tutte voi!

    RispondiElimina
  19. Lo avevo intuito Franz...come hai letto.
    ---
    Ti consiglio allora, visto che lo dici tu, di rifarli, così puoi vedere i miglioramenti e capire meglio il tuo progresso.
    Puoi successivamente metterli a confronto e valutare tu stesso...serve moltissimo per incoraggiamento a proseguire...credimi.
    ciaooooo

    RispondiElimina
  20. bellissimi gli acquerelli campestri.
    Sarà perchè sono un amante della natura e non del cemento, ciao Francesco e ciao Carla buona notte Tiziano

    RispondiElimina
  21. Ciao Tiziano,grazie per il passaggio,buonanotte caro amico!

    RispondiElimina
  22. Ti credo Carla,e seguirò il tuo consiglio......grazie!!!!

    RispondiElimina
  23. Il mio prefereto? Campagna. Mi ricorda l'infanzia. Ciao, Laura

    RispondiElimina
  24. Ciao Laura,grazie e buona giornata!!

    RispondiElimina
  25. Ciaoo Franz...potrebbe essere una nuova idea quel com'era e com'è, postando le due immagini.
    ---
    Accidenti, penso troppe cose e soprattutto cose non mie..perdonami.
    ciaooo

    RispondiElimina
  26. ciaoo a Tiziano ed a Laura (ben arrivata su questo mio blog).
    Ho curiosato da te.mmmmmm, di mattina presto mi fai venire l'acquolina ciaooo e buona giornata ad entrambi

    RispondiElimina
  27. Ammiro molto la varietà dei soggetti che Francesco sa proporre, non di meno ammiro la sua volontà e abnegazione per migliorare la sua tecnica, ben sapendo quanto difficile sia l'acquerello. I suoi lavori sono li a dimostrare che la strada per arrivare ad essere un grande acquarellista è apertissima. Complimenti Franz!!

    RispondiElimina
  28. Tito,ti rispondo qua per tutti e tre i commenti,ti ringrazio per l'apprezzamento e per l'incoraggiamento a proseguire nei miei studi per cercare di dipingere sempre meglio,la fotografia è stata il mio primo amore e ho avuto anche una grande maestra in mia madrina che di lavoro faceva la fotoreporter,l'acquerello è venuto solo lo scorso anno:-) spero di migliorare ancora,ancora grazie e buona serata!!

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.