Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

domenica 16 gennaio 2011

Foto : Paesaggi e Fiori


Come ha scritto lo stesso Cosimo, ama raggruppare i suoi scatti in tematiche ben precise.
Io vorrei iniziare nel modo più semplice, partendo proprio da quei  bellissimi paesaggi  che ci accompagnano nelle nostre giornate  e sono sempre i soggetti ambiti da molti artisti.

Le immagini di Cosimo, come potrete immaginare, sono tantissime ed io purtroppo mi devo limitare a postarne solo qualcuna per ovvi motivi  di spazio web, ma anche per non "appesantire" troppo la Vostra attenzione.

Che cosa scegliere? Arduo compito! 
Tutte meritano attenzione, ed allora ho  adottato il sistema del "quasi mosca cieca" e spero così diriuscire a dare lustro a  questo nostro artista fotografo, che, secondo me, merita molto plauso.


P A E S A G G I 



5 terre - Manarola






Australia :Alghe..con forza dal fondo






Buda Danubio Blu Pest






AUSTRALIA : tramonto sul deserto







Trieste :Scogli alla luna a Barcola





F I O R I



Sommaco






Sommaco






Cucù






YellowRed







Fiore della notte





Belle FOTO vero?
alla prossima



26 commenti:

  1. Seguirò con molto interesse. L'ultima foto del fiore della notte è la mia preferita, anche se tutte le foto sono molto belle. Complimenti al fotografo e grazie a te. ciao
    Franca

    RispondiElimina
  2. Ciao Carla complimenti a Cosimo Antonicelli, bellissime foto mi piacciono sprattutto quelle del danubio e soggetti con acqua, molto suggestive,grazie anche a te naturalmente e complimenti per la tua verve inossidabile, baci rosa buona serata

    RispondiElimina
  3. Ciao Carla, qui si che si respira arte!!! Complimenti^^

    Baci baci


    Marica

    RispondiElimina
  4. Cosimo Antonicelli16/01/11, 18:48

    Franca..Rosa..Marica ... grazie dei complimenti, sono molto felice di averli da donne .... per me vuol dire che si vede e si sente il mio animo "romantico" ......
    Siete le prime.... ma non si vince niente ....... solo Grazie xxxxxx

    RispondiElimina
  5. Marco Mirante16/01/11, 18:53

    Belle foto particolarmente suggestive . Mi piacciono particolarmente quella sul Danubio e Cucù . Complimenti all'organizzatrice e al fotografo !!!

    RispondiElimina
  6. Bellissime. All'onda australiana va la mia preferenza.

    RispondiElimina
  7. stupendi gli scogli di Trieste ed il sommaco.

    RispondiElimina
  8. -Grazie Franca----ciaoo

    - Rosa - verve inossiabile...per forza sono acc. 18/10 inox :-))))ciaooo

    - Marica, benvenuta in questo spazio dedicato "davvero" ad artisti vari. Sono felice che al primo impatto hai respirato "arte"! Vuol dire che sono riuscita nel mio intento.
    Torna ancora...ciaoooo

    - Eccoti Cosimo....alla grande!

    RispondiElimina
  9. grazie Marco e benvenuto. E' la prima volta che la vedo su questo spazio..grazieeeeee
    Torni ancora...vedrà degli splendidi scatti di COSIMO. Buona serata

    RispondiElimina
  10. - Bella Sandrina..siiiii, molto bella...

    - Grazie Costantino...penso che gli scogli sopra non siano di Trieste.Manarola mi pare che siano alle 5 terre (ma poi consulto google)...grazieeeeee
    Torni a vedere le altre foto...che inserirò pagina dopo pagina.
    Buona serata

    RispondiElimina
  11. Splendidi scatti, sia nei paesaggi che nei fiori.

    RispondiElimina
  12. Foto stupende,un grande artista dello scatto!

    RispondiElimina
  13. Cosimo Antonicelli17/01/11, 00:04

    Marco, Sandra, Costantino, Krilù, Franz...... Grazie di cuore , felice di non avervi fatto perdere del tempo....
    con questi commenti dormirò come un angioletto.......
    Tornate a trovarmi...ciao e buona notte

    RispondiElimina
  14. Cosimo Antonicelli17/01/11, 00:10

    Per Carla....... il notturno ,, scogli alla Luna........,, è il lungomare di Trieste,,, quello che finisce al Castello di Miramare.....
    Manarola invece è effettivamente una delle 5 Terre......
    Ciao...... G'Night

    RispondiElimina
  15. Complimenti a Cosimo per gli scatti ed a Carla per l'iniziativa!
    Giuliano

    RispondiElimina
  16. grazie Cosimo per l'info...

    - grazie Giuliano e benvenuto su queste pagine.Spero di rivederti..ciaoooo

    RispondiElimina
  17. COMPLIMENTI!!! molto emozionanti!!!! mi piacciono tutte; una preferenza per il mare australiano... posso pubblicarla sul mio blog?

    RispondiElimina
  18. Ho riconosciuto il fiore della notte, appartiene ad una cactacea che si chiama Echinopsis, ce le ho anch'io e mi danno un sacco di soddisfazione!
    E poi, splendido il notturno di Trieste. Ancora complimenti!!! Giada

    RispondiElimina
  19. Cosimo Antonicelli17/01/11, 14:36

    Giuliano grazie per il complimento ...onorato e ..contento

    RispondiElimina
  20. Cosimo Antonicelli17/01/11, 14:38

    Marina grazie ...... delle belle parole ..... Naturalmente puoi scaricarla e ripubblicarla dove vuoi... mi fà solo piacere...ciao

    RispondiElimina
  21. Cosimo Antonicelli17/01/11, 14:42

    Cara Giada.... mi metti in imbarazzo ...per me una pianta grassa e basta.... non mi intendo .....anche se le curo tutte io le piante di casa..... dicono che ho il pollice verde...pur non capindoci niente di scientifico..... ahahah
    Grazie per i complimenti ... felice..ciao

    Tornate a trovarmi........

    RispondiElimina
  22. Splendide queste foto...tutte bellissime...
    Mi sono emozionata in modo particolare davanti a " Fiore della notte". Fra quelle dei paesaggi non saprei proprio indicare la mia preferenza perché mi piacciono tutte...
    Complimenti e ancora complimenti.

    RispondiElimina
  23. Sono molto belle Adealide.
    I suoi scatti, secondo me, sanno di poesia.
    Assaporano di anche di parole non solo di colori.
    dolce notte Adelaie

    RispondiElimina
  24. Cosimo Antonicelli19/01/11, 00:41

    Adelaide...... grazie dei complimenti veramente gentile...
    Il tuo nome mi fà ricordare dei lunghi e felici periodi trascorsi in Australia... grazie anche per questo..... ciao
    Torna a trovarmi......

    RispondiElimina
  25. ..le foto di Cosimo sono veramente tutte di grande pregio e spaziano piacevolmente su svariati soggetti molto suggestivi..debbo fargli tantissimi complimenti, ma anche a te Carla che seppure ti sia affidata al caso nella scelta hai saputo proporci dei bellissimi scatti!!

    RispondiElimina
  26. Cosimo Antonicelli19/01/11, 23:57

    Grazie Mario per i complimenti.... proprio così mi sono affidato a Carla per la scelta su quali esporre....
    ma ti suggerisco di andare avanti sulle altre pagine..... ci sono ancora belle....

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.