Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

lunedì 1 novembre 2010

ULTIMO EVENTO - PARTECIPAZIONE DI NELLO E LA SUA ULTIMA OPERA

Mi permetto di postare il commento lasciato su questo pagine da Massimo PACILIO
(mentore di Nello Marsilio)

-------


da Massimo Pacilio ...
Salve a tutti, mi dispiace che non posso seguire molto i blog perchè tra manifestazioni che organizzo, mostre, personali, quando mi metto al pc sono impegnato a leggere email ed organizzare eventi.
Di Nello Marsilio che dire, lavoriamo tutti e due nell'orto botanico di Napoli io con una mansone e lui con un'altra. Sapevo che Nello si divertiva a disegnare, un giorno parlando con lui mi ricordò di questa sua passione e lo invitai a farmi vedere qualche sua opera, mi portò in visione alcuni lavori, erano belli però mancavano di profondità erano un po piatti, cmq gli spiegai un po' quello che per me non andava bene e lo invitai a realizzare un'opera per la mostra che stavo organizzando. Realizzò un'opera fantastica che esponemmo nella galleria Gamen, questa la prima mostra a cui Nello partecipò. Vi dico che opera dopo opera Nello si è perfezionato, addirittura ha partecipato ad un'estemporanea da me organizzata dal titolo Diva Parthenia realizzando una bellissima sirena.
Oggi sono veramente orgoglioso e fiero di aver spronato quest'artista a fare sempre di meglio, e credo che Nello riuscirà affermarsi in questa professione.
Ciao Nello e continua così.
Un saluto a Carla Colombo organizzatrice di questi eventi on line, e poi Vi voglio dire una cosa, ho avuto l'onore di avere l'artista Maestro Carla Colombo in un evento da me organizzato e ho avuto l'occasione di ammirare una sua opera dal vivo, è una grande artista.

2/11/10 10:09 AM

GRAZIE MASSIMO,

------


Vi unisco questo video per due eventi appena terminati.
Oltre alla sottoscritta ed a altri bravi artisti,
troverete anche NELLO MARSILIO E LA SUA SPENDIDA OPERA 









CLICCANDO IL LINK QUI  SOTTO,
 SENTIRETE UN'INTERVISTA RILASCIATA DA NELLO, PROPRIO RIFERENTE ALL'OPERA PRESENTATA





MEMORIA


alla prossima...con le opere di Nello Marsilio