Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

venerdì 23 luglio 2010

ULTIMA PAGINA- COMMIATO

2018

E' CON TANTO DOLORE CHE COMUNICO CHE L'AMICA ARTISTA LAURA TEDESCHI HA LASCIATO QUESTO MONDO PER UN'ALTRA VITA.
LASCIO QUESTA PERSONALE ON-LINE A RICORDO DELLA SUA BELLA PERSONA E DELLA SUA SIGNIFICATIVA ARTE. 
CIAO LAURA UN ABBRACCIO FORTISSIMO OVUNQUE TU SIA. 


C I A O     L A U R A
G R AZ I E !!!!
(devo ora girare pagina con altra artista)



scrive LAURA OGGI 30 LUGLIO

Volevo ancora ringraziare di cuore tutti quelli che hanno osservato i miei lavori!

E un grazie va naturalmente ancora a Carla che é davvero gentile :-)
e brava
a presto un ciao a tutti, ah ricordo solo il mio blog per chi volesse vedere le mie nuove opere e foto:




Laura Tedeschi
30/7/10 12:01 PM

-------------

Un grazie a te Laura, per aver dato a me, ma credo a tutti noi che ti abbiamo seguito, tanto entusiasmo nell'ammirare i tuoi lavori.
Invito caldamente a visionare ed a seguire il blog di Laura, colmo sempre di nuove opere, di fotografie, di pensieri filosofici e non....insomma vale davvero la pena di seguirla.
ciaoo Laura e buona estate con un grande sorriso.

CARLA


-------------



Il mio lavoro per la personale on-line di Laura Tedeschi che resterà in evidenza sino al 31 luglio, con questa pagina si conclude.

Potrete comunque sempre ammirare  le Sue opere cliccando sul Suo nominativo a sinistra del blog. Spero che questo mio "amore" per l'arte sia stato recepito anche in questa personale, ringrazio di cuore Laura per avermi dato l'opportunità di "ospitare" le Sue opere e di avermi privilegiata della Sua partecipazione all'evento A.A. CERCASI e ringrazio tutti Voi per la partecipazione attiva o silente.

http://aacercasiritratto.blogspot.com/

-------

PER LAURA


LAURA TEDESCHI....e la sua espressione artistica.....

Laura non ha bisogno di troppe presentazioni...Laura è la sua pittura...e la sua pittura è Laura.
La sua tavolozza è colma di colori che al suo energico stendere sulla tela si illuminano e diventano  magici,  esaltandone la loro brillantezza in cromie che tanto  prendono l'occhio del fruitore e che lo fa immergere in visioni eccelse.
I colori di Laura sono gaudiosi, puliti, energici, utilizzati  con vitalità ed estrosità non comune. L'opera diventa suggestiva , affascinante, accattivante, quasi magnetica.
Mi sembra di vederla nel suo athelier  alle prese con l'isprazione del momento al cospetto della tela bianca  e con l'energia che le è congeniale...buttare all'impazzata la sua espressione artistica usando i colori  che al momento le sono più congeniali, colori "variati "che stravolgono la realtà del soggetto, in alcuni casi alterando  colori che potrebbero sembrare al momento esagerati per il soggetto che sta affrontando.
Eppure ad opera finita quel colore è quello giusto...così doveva essere!
Laura sa cogliere l'attimo ed in quell'attimo esterna tutto ciò che il suo pintare sa regalare.
Non si sofferma mai sui particolari, (banalità per lei)  non si sofferma su dettagli, (assolutamente inutili), ma colpisce al cuore dell'opera....nel caso di un ritratto...agli occhi-allo sguardo, nel caso di un paesaggio alla estrosità dei colori, nel caso di una figura alla sinuosità della figura stessa  ed alla postura...il tutto con assoluta naturalezza dettata da  pennellate grasse e corpose.
Nell'arte di Laura leggo un rigo musicale, musica turbolenta o musica romantica, a volte intervallata da sonetti o da liriche dramamatiche. forti stati   d'animo, emozioni  che necessariamente devono esplodere nello spazio bianco sempre troppo limitato per Lei.
Un mix dunque di induscutibile tecnica, ma che non può nulla se non unita alla sua capacità espressiva.... e quindi ecco la sua pittura espressionista , quella che ti rapisce, quella che ti prende, quella che non ti fa distogliere lo sguardo e che diventa la SUA PITTURA.
Laura ...E'....LA SUA PITTURA!!!!

Carla Colombo
18 luglio 2010

-------------------------------