Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

sabato 3 luglio 2010

DONNE...ANCORA DONNE

Continuo la personale di CAMILLO BRIVIO, inserendo ancora altri dipinti raffiguranti le donne...donne in generale con dipinti "particolari" e donne "conosciute" con dipinti classici.






TESTE



DAFNE




DANZA




AGAPE





DONNE




DUNIA

---








ALCUNI  RITRATTI ESEGUITI PRINCIPALMENTE AD OLIO SU TELA




NICOLE
(dedicato "CON AMORE" di nonno alla nipote) 





GRAZIA
(dedicato alla moglie di un suo amico)






ERNESTA RITA

dedicata all'artista "Drammaturga-Regista-Pittrice Ernesta Galeoni)






CATHERINE
dedicato alla poetessa Catherine La Rose) 




CARLA
(dedicato alla sottoscritta)



LAURA
(particolare di un'opera dedicata alla pittrice Laura Tedeschi)





alla prossima ....pagina
ciaoo

10 commenti:

  1. ciao.. belli i ritratti..quello che colpisce di più è l'intensità degli sguardi...ciao....luigina

    RispondiElimina
  2. Ciao Carla,tutto molto bello,complimenti.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  3. molto interessanti pure questi!!! anche se mi hanno folgorata quelli del post precedente!!!

    RispondiElimina
  4. grazie Achab.giro p tuoi complimenti a Cam. ciaoo e grazie

    RispondiElimina
  5. immagino...quella pagina era già il top di Cam..v.gli ultimi lavori. ciaooMari

    RispondiElimina
  6. Molto belli anche questi ritratti, in ciascuno dei quali l'artista ha saputo leggere e fermare la particolare grazia ed espressività della modella.

    Ma che bella e che occhi stupendi ha la sua nipotina!!!

    RispondiElimina
  7. Soche le modelli in questione sono state supercontetissime, come del resto lo sono stata io.
    ciaoo Kri
    p.s. vero..ha degli occhioni stupendi!

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.