Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

martedì 4 maggio 2010

STAVOLTA....TOCCA A ME...in "UNA PARTE DI ME" !


...E' IL MIO TURNO...
-------
Vi presento

"UNA PARTE DI ME" 

che tanti di Voi forse già conoscono, ma spero con queste pagine di avvicinare ancora altre persone ai miei dipinti, ma soprattutto all'arte in genere.
Sono più che convinta che l'arte a volte può essere un toccasana per la vita di noi tutti e poco importa se si è degli esperti, dei critici,  importante che ognuno di noi senta il piacere di osservare, di conoscere, di approfondire ciò che i nostri occhi vedono, ma che solo anime sensibili sanno assaporare e percepire attraverso il linguaggio dei colori.
Aggiungo che spesso colori si miscelano, si amalgamano alle parole ed allora tutto diventa luce da vivere. 
Ecco perchè penso che l'arte non sia unicamente per gli addetti ai lavori, e che non solo nomi di artisti "altisonanti"  debbano avere spazi e visibilità (a volte meritatissimo, a volte invece mi spesso il perchè... )ma anche tutti coloro che esprimono il proprio sentire ...e questo mio blog vuole essere lo spazio di tutti coloro che vogliono far conoscere al grande pubblico il loro pintare, il loro scrivere...che se svolto con amore e dedizione è senz'altro meritevole  di essere visibile.  

(ops...ho divagato sul tema...)
   ----------
E'  necessaria una breve premessa  per significare che questa non vuole essere un'autocelebrazione, ma soltanto un desiderio di "esserci" fra tutti questi miei  amici e conoscenti artisti; alcuni che conosco personalmente, altri che ho avuto modo di contattare  attraverso questo mondo fantastico di internet.
Inoltre, poichè sono stata assente per qualche giorno, non avendo lo spazio "pieno" dei quindici giorni di normale esposizione di personale on.line, ho ritenuto indelicato togliere tempo a qualche artista ed  ho deciso "di penalizzarmi" ed occupare io questo spazio.

Parlare di me mi è difficile, e come avrete intuito visionando le pagine di questo blog,  preferisco parlare di altri artisti, dell'altrui arte. Mi è stato rimproverato spesso in passato di non  credere abbastanza in me stessa, nelle mie capacità espressive,al risultato del mio lavoro artistico e di stupirmi tanto del mio tanto riscontro. Non Vi nascondo che ho cercato in tutti i modi di superare questa "defaiance", partecipando  a concorsi assieme ad opere di artisti già conosciuti, esponendo le mie opere sui siti d'arte, ponendole anche come oggetto di critiche da parte di altri  artisti, con scuole accademiche alle spalle.  Ho cercato sempre di più, nelle mie limitate possibilità di spostamenti,  di proporre personali in luoghi diversi e confrontarmi continuamente con il pubblico e devo dire che pian piano credo di aver superato questa mia incredulità.
Ora vivo il mio "pintare" in modo assolutamente spontaneo e senza pormi troppo problemi.
A me piace dipingere e non mi preoccupo minimamente di ciò che possono pensare gli altri della mia arte...e credo che questo sia "il segreto" per rapportarsi in modo pulito e sincero alla tela che aspetta sempre di essere ricoperta di emozioni in colori. 
Dopo tanti anni,  e chi mi conosce sa quanto sono sincera nel mio dire, credo di aver superato tanti momenti "difficili" anche grazie a tutti coloro che hanno elargito e che continuano ad elargire apprezzamenti ...ed allora, eccomi qui, senza remore, proponendoVi qualche mia opera, scegliendole a caso fra tutte quelle che ho eseguito in questi ultimi anni. 
Putroppo ne dovrà tralasciare molte, ma potrete comunque aver maggiore visibilità sugli altri miei spazi virtuali.

Comunque la pensiate,
b e n v e n u t i
qui in questa mia personale on-line

-------









(in attesa titolo ACCADEMIA INERNAZ. DI SANTA CRUZ)
--------


Non vorrei  ripetermi nel postare la mia biografia,  ed allora Vi demando al  link qui sotto, dove trovate tutto (o quasi) su come mi sono avvicinata al mondo della pittura



e non vi sto neppure ad elencare le varie mostre
(qualcuno mi ha detto "TROPPE")
in effetti l'elenco è lungo... :


----------------

Ho esposto le mie opere in varie città, tra le più significative : Firenze, Arezzo, Pontedera (PI), Novara, Treviso, Cremona, Napoli, Aversa (CE), Piacenza, Paestum (SA), Civitavecchia (Roma) Mattinata (FG), Bovino (FG), Mandredonia (FG), Pesaro, Ferrara, Rimini (FO), Taormina (CT),Adrano (CT), Noto (SR), Ora (Bolzano) Treviso, La Maddalena (Sardegna) ,Milano città  (Correzzana, Usmate Velate, Bernareggio) Bergamo città e Cisano Bg. Mapello, Calusco D'adda, Caravaggio, Lecco città e Merate, Imbersago, Calolziocorte, Olginate, Valmadrera, Olate, Pescarenico, Osnago, Arlate, San Gerolamo,  e poi non ricordo più----insomma in vari comuni ed associazioni varie ottenendo il patrocinio degli stessi.

Ho parteciapato  a numerosi collettive, anche a scopo benefico;  la collettiva organizzata per i bimbi dell' URUGUAY, a  Napoli, a Riccione, PRO ABRUZZO ecc, ed in programma un nuovo evento a scopo beneficio a favore di Ermergency a Londra.

-----
e non posto neppure i vari  riconoscimenti si in pittura che in poesia :

http://www.artecarla.it/concorsi.html


e neppure le recensioni varie :

che Vi invito comunque a leggere poichè stilato da esperti ed appassionati d'arte
e  approfitto
 DI QUESTO SPAZIO
PER RINGRAZIARE
 i seguenti critici, esperti ed appassioanti d'arte
(in ordine alfabetico)


Francesco Baldassi di Roma, Anna Francesca Biondolillo di Palermo, Carla Castellani di Ravenna , Enza Conti di Catania, Carmelo Cozzo di Adrano, Michele Lanzaro di Roma, Ivana Metadow - www.okarte.org, ,Elisabetta Parente di Lecco, Lina Ruperto di Vibo Valentia , Simona Scola di Lecco, Romeo Aracri di Vibo Valentia , Arnaldo Beretta di Lecco, Giuseppe Cascella di Napoli, Cuono Gaglione di Ragusa, Daniele De Stefani di Treviso, Gianni Gallinaro di Napoli, Roberto Lavezzari di Milano, Rosa Leone di Bergamo, Aldo Mauri di Milano, Giuseppe Manitta di Catania, Carlo Negri di Lecco, Gianni Pesticcio di Bergamo, Mario Piana di Milano, Carlo Quadrino di Napoli, Sandro Serradifalco di Palermo, Silvano Valentini di Lecco, Aurelio Villanova di Bergamo

e le poetesse/poeti che hanno rivolto le loro lodi ad alcune mie opere :

Graziella Carletti La Rocca di Caltagirone, Carla Castellani di Ravenna, Marilena Rodica Chiretu della Romania, Stella Rigoletto di Lecco, Chiara Schiavini di Ferrara, Nino Faraci di Milano, Manuel Mazzara di Cesenatico, Diego Mereu di Genova.

e tutte le visitatrici ed i visitatori dei miei spazi virtuali e delle mie mostre, che mi hanno lasciato  messaggi sui vari post e sul libro che mi accompagna sempre durante le varie mostre.


ma allora, direte, 
 " se ci demanda al sito...che ci sta a fare qui....????"

Già, In realtà è tutto scritto sul mio sito   http://www.artecarla.it/  che tengo aggiornato mensilmente con tutte le novità sulle opere e sulle iniziative varie e che potete comunque sempre vedere in anteprima sul blog   http://artecarlacolombo.blogspot.com/ , ma perdonerete questa mia ulteriore possibilità di proporVi il mio lavoro.  


Questa mia personale  vuole essere un piccolo riepilogo per proporVi in un'unica carellata, una panoramica generale di alcune delle mie opere (veramente tantissime).
Probabilmente questo continuo "sfornare" opere è stata  una mia necessità interiore di recuperare il tempo perso (in pittura-quasi 25 anni) .Probabilmente il modo di fare pittura non è certamente quella che avrei fatto in "quel periodo", ma comunque è stato ed è uno sforzo "spontaneo" di pensare che quegli anni  cosidetti persi sono serviti in qualche modo a far maturare in me quanto poteva ed è importate l'arte.
In questi anni di cosidetta attività artistica ho conosciuti tante persone; artisti  e no... che mi hanno regalato tanto e che hanno fatto sì che questa mia pittura proseguisse con entusiasmo, ma soprattutto con  delle certezze.
Permettetemi di ringraziare mio marito ed i miei figli che tutto sommato "sopportano" una moglie ed una mamma...diciamo "artista"
Ho sempre cercato di dare del mio meglio, senza tralasciare i cosidetti doveri, e se sono mancata in qualcosa, non è stato certamente per una scelta voluta.
Ringrazio il maestro Beretta  (nel 2011 compirà 100 anni) del quale ho già avuto modo di parlare e di postare qualche sua opera proprio su questo blog, che nel 1996 mi ha regalato  quello "sprono" necessario per ricominciare, trasmettendomi tanta sua esperienza nella  pittura.
Ringrazio inoltre  il dott. Romeo Aracri che, da appassionato d'arte, già nel 2001, ha percepito nelle mie  opere un valido lavoro artistico regalandomi una prima recensione che ha fatto seguito con numerose letture  sulle mie opere.
Tutt'oggi prosegue con costanza la visione della mie opere per poi accompagnarle con il Suo scritto.
...e poi ringrazio tutte le persone (tantissime) che ho conosciuto, (artisti-critici-estimatori d'arte-amanti dell'arte, visitatori vari, ) qualcuna e qualcuno sono diventate amiche o amici, altri sono entrati  in possesso di qualche mia opera gratificandomi nel previlegiare il mio lavoro, in alcuni casi diventando dei veri collezionisti privilengiando e scegliendo opere che sottolineano i cosidetti "periodi artistici"
Sono davvero tante le persone che dovrei citare ed allora preferisco non citarle singolarmente poichè non mi pedonerei mai di dimenticarne qualcuna.
Per ultima cosa intendo solo  affermare che ogni consiglio, ogni apprezzamento, ogni sorriso, ogni incoraggiamento, ma anche ogni  critica negativa, ogni invidia percepita ed appurata, ogni dispettuccio ricevuto,  sono stati per me un vero toccasana e  linfa vitale per migliorare sempre di più  (spero) nella mia arte e crescere guardando sempre al giorno dopo.
Grazie di cuore a tutti!

----------

CARLA COLOMBO
VIA BRIANZA. N. 10
23898 IMBERSAGO LC
tel. 039 9920760
cell 349 5509930
sito :www.artecarla.it

blog : http://aacercasiritratto.blogspot.com

dal giugno 2010
(spero)

APERTURA DI UN NUOVO STUDIO
 con relativo angolo di esposizione
VIA BRIANZA, N.14 - IMBERSAGO
(visita su appuntamento telef. direttamente a me - grazie)

(si tratta  semplicemente dell'abitazione dei miei genitori e quindi la mia abitazine d'infanzia e adolescenza)
(non ci saranno modifiche o cambiamenti, Voglio respirare
ancora aria di casa mia, aria dei miei affetti che sono sempre presenti in me,
miscelati ai miei colori che tanto amo,
ma Vi renderò partecipi di questa news più avanti. 





OMAGGIO PROPOSTO

Poichè  ritengo per me difficile e non voglio assolutamente essere di parte, inoltre  ritengo giusto e doveroso rendere  queste iniziative  chiare e leggibili a tutti i lettori e visitatori, ho deciso di mettere a disposizione due lavori artistici ( + un terzo per chi vince il titolo sul MINI-CONCORSO) VEDI sul blog http://artecarlacolombo.blogspot.com), a colei o colui che, dopo aver scritto un commento sulla mia arte che renderò pubblico anche sul mio sito, indicherà due numeri a scelta da 1 a 90 e che saranno

estratti sulla ruota di MILANO del giorno 15 maggio,

a chiusura della personale on-line.

Nel caso invece i numeri non venissero tutti assegnati, i premi vengono assegnati al numero che si avvicina di più per difetto.
Esempio :
sulla ruota di MILANO IL PRIMO NUMERO E' IL 53 ---- se nessuno lo ha prenotato vince il NUMERO 52 --se nessuno lo ha prenotato vince il 51...e cosi via...

Spero di essere stata chiara, nel caso fatemi pure delle domande.
Nei prossimi post, ci saranno ulteriori dettagli sui regali proposti....

ALLA PROSSIMA...
.
ed intanto incominciate a scrivere, per coloro che ovviamente conoscono  già le mie opere.

GRAZIEEE!!!


  
alla prossima pagina.grazie

24 commenti:

  1. A Carla.

    Nei suoi dipinti si coglie l'elisir della sua personalità armoniosamente fusa in un'atmosfera semplice e laboriosa, calda e delicata.
    E' solo grazie alla sua costanza, all'esperienza e al sacrificio di chi come lei, amante dell'arte, contribuisce a tenere in vita queste espressioni artistiche di tutto rispetto che, noi lettori affezionati, possiamo riempire i nostri cuori di perle preziose. Grazie e le auguro sempre nuove soddisfazioni.

    Sofia F.

    26 e 35

    RispondiElimina
  2. CIAO CARLA HO ASPETTATO CON CURIOSITA' L'APERTURA DELLA TUA VETRINA,DAL MOMENTO CHE CONOSCIAMO GIA' MOLTO DI TE E DELLA TUA ARTE,SONO SICURA CHE TROVEREMO ANCORA TANTI DEI TUOI LAVORI.LE TUE TELE E I TUOI ACQUARELLI ,COSI' PIENI DI LUCE TRASMETTONO UN GRANDE SENSO DI SERENITA'E...POI HAI UNA CARICA INTERIORE CHE E' SORPRENDENTE E.... CONTAGIOSA.DO I NUMERI:14-17.UN BACIONE E AUGURONI PER LA TUA VETRINA

    RispondiElimina
  3. La aspettavo con ansia e per fortuna che mi sono collegata per ringraziare il Prfessore altrimenti avrei perso l'occasione di scriverle.

    ....il filo conduttore delle sue creazioni è l'armonia. è un percorso alla ricerca del bello e della serenità, della condivisione e dell'amicizia; è la voglia di aprire il cuore e gridare al mondo intero le gioie ma anche i dolori, è la voglia di conoscere e farsi conoscere. Sono lusingata del privilegio concessomi. Grazie Infinite.
    Albertina P.

    i numeri sono 10 - 52

    RispondiElimina
  4. Grazie Sofia per il bellissimo commento. Ho preso buona nota dei numeri scelti .E' la prima...chissà che non le portino fortuna!
    salutoni

    RispondiElimina
  5. Probabilmente ti sarai chiesta Gabe:
    - che avrà ancora da dire....ahahah

    Ecco qui, come vedi la mia tastiera è sempre in movimento...non posterò cose nuove o diverse, Questa personale essere solo un condividere questo spazio con gli artisti qui proposti e raggruppare parte del mio lavoro.
    Buona fortuna e grazie per l'apprezzamento. ciaooo

    RispondiElimina
  6. Grazie Albertina, molto bello il Suo esprimere, Ecco perchè sarei in grosse difficoltà ad assegnare a qualcuno un premio...meglio allora affidarci alla dea bendata.
    Buona fortuna e grazie.

    RispondiElimina
  7. Maria Luisa F.04/05/10, 18:41

    Definire la pittrice poetessa Colombo non è cosa da poco...ma bensì un compito arduo, quindi mi limiterò a fare conoscere a tutti la mia opinione, sperando di fare cosa gradita.
    Quello che ammiro di più in Lei e nei suoi quadri e poesie è la passionalità e l'entusiasmo che dedica alla realizzazione di ogni sua opera, con i suoi colori riesce a dare voce al soggetto/oggetto contattando il fruitore che ne viene immediatamente coinvolto e gli viene regalata la possibilità di soggiornare piacevolmente nel suo salotto virtuale e approfondire la sua conoscenza. Ciao e ai prossimi post!

    Maria Luisa
    Ti lascio gli altri due titoli per il concorso
    - riflessi di primavera sul fiume
    - frammenti e lacrime di gioia
    e questi sono i miei numeri 61 13

    RispondiElimina
  8. …..A C A R L A C O L O M B O !!!!!!!!


    “…Carla Colombo principalmente è una donna-moglie-mamma-amica dotata di un’energia a 380V, è l’imbrattatele di un concentrato di bellezze naturali, prospettive sfuggenti di paesini caratteristici, è la pittrice e poetessa del genuino e del concreto. Panorami che egli foggia con colori delicati ma nel contempo decisi e solari; panorami illibati, coloratissimi fiori, papaveri, peonie, girasoli, rose, suggestivi angoli della Sua amata Brianza….che inducono a ideare luoghi incommensurabili. E’ una guerriera coraggiosa dotata di quella forza intima capace di far cambiare aspetto alle immagini scortando morbidamente il panorama dall’esistenza reale alla chimera, all’inganno dei sensi e della mente….”
    Carla, con i miei complimenti desidero farle giungere l’augurio per un futuro sempre più ricco di soddisfazioni che compensi l’impegno profuso per queste sue distinte e ragguardevoli forme pittoriche, poetiche (…cosa che non mancherà sicuramente!)
    Con l’ammirazione e la stima di sempre, un abbraccio e un saluto
    Simona
    72 e 11

    RispondiElimina
  9. 01 maggio 2010
    Buon pomeriggio, dopo avermi fatto vedere, a video l'opera in cerca di titolo che ha realizzato lo scorso mese di aprile, le prime tre sensazioni che mi sono frullate in testa li ho scritte su di un foglio così da potergliele suggerire e nel caso fossero di suo gradimento ne sarei orgoglioso. Scriverle una lettura sull'opera è più impegnativo, non ne sono capace, allora mi limiterò a renderla partecipe di quel che ho provato nell'osservarla e chissà con non possiamo condividere questa comune gioia.
    ...al primo colpo d'occhio mi è apparso un classico paesaggio, un angolo come tanti, ma guardandolo attentamente con tranquillità e senza rumori e voci di sottofondo, mi sono immedesimato nel contesto. E' come se ero lì, che camminavo lungo l'argine del torrente e sentivo la dolce melodia dell'acqua che scorreva lentamente,il canto degli anfibi e il cinguettio degli uccelli, il fruscio delle foglie accarezzate dalla brezza e baciate dai raggi del timido sole riflettevano in mille colori luccicanti e brillanti in tutto il loro splendore nel letto del fiume, vedevo i pesci musinare (si dice così nel linguaggio di pesca) e inghiottire velocemente gli insetti a fior d'acqua...ma tutto d'un tratto odo a gran voce chiamare il mio nome e mi ritrovo seduto lì sulla sedia, davanti a me il video del pc che mostra a intervalli regolari foto di affetti di famiglia e dei compagni di vita a quattro zampe.
    Resta solo l'emozione di una consumata storia d'amore che lascia nel mio cuore un ustione incancellabile di preziosi momenti di gioia e ricordi

    G.Carlo
    42*68

    RispondiElimina
  10. Molto belli gli ultimi anni della sua pittura perchè si è proiettata verso nuove tecniche ed esperienze; ha voluto sfidare se stessa e la propria fantasia cimentandosi verso l'infinito mondo dell'arte senza paura di fallimenti ma sempre pronta a mettersi in discussione accettando critiche e o suggerimenti. Questa è una dote unica e rarissima, ne faccia sempre tesoro e giungerà su vette altissime e quel giorno si ricordi delle mie parole....
    Un grandissimo augurio BUONA FORTUNA
    Giuseppe GR
    63//21---------

    RispondiElimina
  11. Come si può commentare l'Arte di Carla Colombo senza tralasciare nulla.....non ho titolo , ma credo che i pennelli impazziscano all'idea di essere utilizzati da lei...e le tele fremano dalla voglia di scoprire quale sarà il nuovo "soggetto" che dovranno accogliere...un paesaggio, dei fiori, uno scorcio di paese... ma sono certa che oltre a fremere si chiederanno se sarà suffuciente il loro spazio per contenere l'abbraccio di una così grande forza pittorica...In due parole...C'è una cornice ricorrente in ogni sua opera: una evidentissima voglia di comunicare a tutti la propria gioia di esprimere e vivere l’Arte incondizionatamente che sia un dipinto, una poesia o , come scrive sopra, la presentazione di “una parte di se stessa”...Grande Carla...

    Mi unisco ai pretendenti di un dono prezioso…chissà che la fortuna ... 8 e 90

    Un caro saluto, Silvia

    RispondiElimina
  12. SCRIVO SUBITO I DUE NUMERI FORTUNATI...CHE SONO 15 E 28 (SONO DISPONIBILI????)

    COSA DIRLE CHE NON LE ABBIANO GIA' SCRITTO IN TANTI...?
    TROVARE UN PENSIERO ORIGINALE NELLA FORMA E BELLO DA CUSTODIRE CHE RESTI NEL CUORE E' UN ENIGMA QUINDI AVREI PENSATO A TRE O QUATTRO PAROLE NON DI PIU'

    L'ARTE DI COLOMBO CARLA....ME NE NUTRIREI GIORNO E NOTTE!!!!
    CON STIMA UN SALUTO DA GIULIA E NONNA MARIAROSA

    RispondiElimina
  13. Maria Luisa grazie per ciò che "leggi" nelle mie opere. Sono felice di trasmettere così belle emozioni.
    Ho riportato i tuoi titoli nell'altro blog allo spazio del concorso. Grazie e ciao...
    p.s. leggeco fa qualche parte che sei stata da me incentivata ad avvicinarti all'arte...Se hai letto qui sopra è proprio questo il mio intento, quello di avvicinare il maggior numnero possibile di persone all'arte, questo magnificio mondo di bellezza e di emozioni.
    ciaoooo

    RispondiElimina
  14. Simona. splendido commento...miseria...così davvero divento rossa rossa!!!
    Va bhe...dai...lo faccio tutto mio!
    Grazieeeee

    RispondiElimina
  15. ciaoooo Carlaaaa!, come ben sai adoro i tuoi quadri, ti ho lasciato diversi pensieri nei tuoi post del blog ...e grazie alla tua gentilezza e a quella del Signor Franchino ho avuto la possibilità di apprezzare anche le liriche di tanti tuoi colleghi poeti (dovrei ricevere prossimamente anche il libro dello scrittore Baldassi). Solo ora riesco a comprendere meglio il tuo stile artistico, tu viaggi in perfetta simbiosi con il cuore, con gli occhi e la mente. Immortali ciò che i tuoi occhi vedono ma nel contempo la tua mano ascolta ciò che il tuo cuore sussurra e la tua mente organizza magistralmente tutto ciò. E vaiiiiii !!!!!!
    Baci, baci, baci
    Maura (27 e 38)

    P.S.: X SABATO 08 MAGGIO AUGURI A TE, ALLA MIA MAMMA, ALLA MIA FUTURA SUOCERA E A TUTTE LE MAMME DEL MONDO ...MAGARI L'ANNO PROSSIMO FESTEGGERO' PURE IO

    RispondiElimina
  16. Sig. Gian Carlo ma Lei è un narratore nato!
    Guardi che dico sul serio.
    Ritengo questo Suo scrivere una vera pagina di un momento intimo di vita.
    Grazie per avermele regalate e buona fortuna anche a Lei...(mi ripeto...ecco perchè non voglio scegliere io il commento...accidenti e come faccio!)
    regalare a tutti i dipinti...ed allora lascio alla fortuna decidere per me.
    Grazie

    RispondiElimina
  17. Giuseppe credo che hai centrato "il mio intento".Continuare a sperimentare e possibilmente crescere. Mi sono cimentata in diverse tecniche ed a diversi modi di utilizzare il colore...e vedo che sei un attento osservatore. Grazie per l'augurio...alte mete? Non so...ne sarete testimoni...

    RispondiElimina
  18. Accidenti Silvia...ma merito davvero tutto ciò? E poi da te che sei un'artista solare e particolarmente positiva!?
    Grazie...sai che ti dico?
    Scrivi anche molto bene...mi incuriosisci un poco...mi sa che dobbiamo conoscerci meglio..,(non ho visto ancora una tua foto!?)
    ciaooo e buona fortuna...i numeri presiiiii

    RispondiElimina
  19. ..l'arte mia...dice MariaRosa...me ne nutrirei giorno e notte...questa è una frase che mi entusiasma!
    Un nettare indispensabile...stupendo!!!
    Grazie MariaRosa....bacioni a Giulia

    RispondiElimina
  20. Mauraaaa .Grazie per gli auguri...allora in bocca al lupo anche a te!
    Sono felice per questi apprezzamenti che elargisci...sei stupenda...ma divento davvero rossa.
    Se tutti questi Vostri complimenti sono "sinceri" e credo che lo siano...credo che mi gaserò all'infinito...(sorrido)

    ciaoooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  21. Che bella sorpresa Carla...così vedremo alcune opere più in grande!!! Cosa dire? Ho trovato perfetti tutti i commenti già fatti: aggiungo che quando contemplo i tuoi dipinti entro in uno stato di meditazione. Ogni tuo dipinto è per me un viaggio, ed ha anche qualcosa di "terapeutico"!
    Perciò rinnovo le congratulazioni e la massima ammirazione!!!!
    Ah i numeri 80 e 58 .Se sono già scelti prendo due numeri che mi puoi assegnare tu a caso, ma partecipo più che mai e spero di vincere ;-)

    RispondiElimina
  22. MARINA..grazie mille.
    Ti riservo il numero 79 E 58...(80 è occupato)
    Buona fortuna.ciaooo

    RispondiElimina
  23. Seguirò con molta attenzione la vetrina che Carla Colombo ha dedicato all'artista ... Carla Colombo, che da molto tempo seguo ed apprezzo nella sua arte.
    E, anche se non so più come esternarle la mia grande ammirazione ... ci proverò.

    RispondiElimina
  24. La puoi già seguire Kri,cliccando
    http://lavostraarte.blogspot.com
    ti escono tutte le pagine (se vuoi consultando anche i post più vecchi).ciaoo
    p.s. so che ormai mi conosci "a memoria" ehehehe

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.